Fortnite Season 3: il trucco per essere invisibili

Con la Season 3 di Fortnite, alcuni utenti hanno scoperto l’esistenza di un glitch che consente agli avatar di diventare invisibili o invincibili.
Fortnite Season 3: il trucco per essere invisibili

Attenzione fan di Fortnite! Con la Season 3 esiste un trucco per diventare invisibili e invincibili. Certo, non c’è gusto ad usare tali metodi all’interno del battle royale, tuttavia, sappiate che esiste un metodo garantito per vincere tutte le partite ed è stato scoperto dall’utente OrangeGuy su YouTube.

Fortnite: è un glitch, ma fate attenzione

È ovvio che tale “trucco” sia un glitch del gioco, un bug dimenticato dagli sviluppatori di Epic Games a cui siamo certi, a breve seguirà una patch risolutiva. Il trucco, illustrato nel video qui riportato di seguito dal player LazarBeam, mostra che tale vantaggio può anche essere utilizzato in modo buffo e bizzarro. Ribadiamo: che divertimento si può provare nel completare una sfida senza la minima difficolta?

Tale trucchetto è apparso insieme all’introduzione dei famosi vortici, mostrati per la prima volta nella Season 3 di Fortnite. La manipolazione dell’aria è molto complessa da eseguire, pertanto effettuarla “per errore” sarebbe molto difficile.  Bisogna trovare una struttura vicino ad un vortice, cadere all’interno di questa, risorgere ed entrare in un teletrasporto che apparirà attorno alla mappa. Per maggiori dettagli vi invitiamo a guardare il video di OrangeGuy che spiega, passo dopo passo, come attivare la “invisible mode” o la “invincible mod”… a vostro rischio e pericolo!

Considerato l’enorme vantaggio conferito da questa impresa, Epic Games potrebbe intervenire a brevissimo per riparare il glitch che consente un gioco “scorretto” da parte dei videogiocatori. Noi vi consigliamo di non provare tale trucco sul vostro account principale, in quanto l’editore francese potrebbe optare per il ban immediato per chiunque utilizzi questa pratica disonesta.

Inoltre c’è la possibilità che Epic possa eliminare l’exploit dal titolo. Voi ve lo ribadiamo sempre a scopo precauzionale, ma aggiornate il gioco alle ultime release e patch di sicurezza.

Fonte: YouTube OrangeGuy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti