Epic Games: disponibile gioco gratis del 16 luglio

Oggi è giovedì, non perdere l’appuntamento con il gioco gratis del giorno; ecco di cosa si tratta e dove poterlo scaricare sul tuo PC.
Epic Games: disponibile gioco gratis del 16 luglio

Come ogni settimana, Epic Games puntuale rilascia un nuovo videogioco da poter scaricare in forma completamente gratuita. Ecco quello previsto per giovedì 16 luglio.

Epic Games: il gioco gratis del 16 luglio

Per questa settimana, sulla piattaforma è possibile trovare solo un titolo disponibile gratis. Si tratta di Torchlight II, ecco di cosa si tratta:

Torchlight II è pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN.

Ore e ore di divertimento garantito, con questo titolo, disponibile per MacOS e Windows, che potrai scaricare in forma completamente gratuita a questo indirizzo. Ricorda però: hai solo una settimana per farlo, ma la licenza del gioco è illimitata, potrai giocarci fino a quando vorrai. Buon divertimento!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti