Fortnite: Emote esclusiva per gli utenti OnePlus

Arriva la nuova divertentissima Emote della Bhangra Boogie su Fortnite, riservata in esclusiva ai possessori di smartphone del gruppo OnePlus.
Fortnite: Emote esclusiva per gli utenti OnePlus

Gli utenti OnePlus ora possono rivendicare un’esclusiva Emote molto divertente all’interno di Fortnite presente sullo store di Google. Le due aziende, OP e Epic Games, stanno collaborando nuovamente, offrendo agli utenti contenuti interessanti per il titolo di maggior successo dell’editore francese, in esclusiva per i possessori di smartphone del colosso cinese.

Fortnite: pronti a scatenarvi con la Bhangra Boogie?

Se avete un qualunque modello OnePlus, vi invitiamo a rivendicare l’emote esclusiva di Bhangra Boogie, a partire da ora! I nuovi contenuti esclusivi arrivano poche settimane dopo l’annuncio della particolare joint-venture di Epic Games che dichiara che la serie OnePlus 8 sarà la prima ad eseguire Fortnite a 90 fps durante la sessioni di gioco.

Il famoso battle royale si aggiorna ulteriormente con skin, emote e feature appannaggio dei soli utenti possessori di un dispositivo dell’azienda di Pete Lau e Carl pei.

Ma cos’è il “Bhangra Boogie”? In poche parole si tratta di una iconica danza indiana (non a caso Fortnite è famoso per i suoi balletti molto particolari che hanno conquistato il cuore di un’intera generazione di players). Alleghiamo di seguito un esempio:

Il ballo indiano tuttavia, potrebbe aver un significato ben più profondo all’interno del famoso capolavoro di Epic Games. Infatti, essa potrebbe sottolineare l’inclusione della cultura del Sud-Est asiatico all’interno della struttura del gioco stesso. Finora infatti, abbiamo sempre avuto una forte inclusione della cultura pop occidentale. Che le cose stiano cambiando, finalmente?

Al momento l’Emote è esclusiva per i proprietari OnePlus. Non sappiamo se in futuro questa possa arrivare anche per tutti gli altri giocatori; altresì potrebbe trattarsi di un’esclusiva temporanea oppure ancora, potrà essere “acquistata” all’interno dell’Item Shop in un secondo momento. Per ottenere la danza Bhangra, vi basta possedere un OnePlus (dal 3 in poi), scaricare OnePlus (se non l’avete ancora fatto) e seguire i passaggi presenti sul portale di oneplus.com/fortnite. Una volta riavviato il gioco dovreste essere in grado di vedere l’emote.

Fonte: Jeffrey Grubb YouTube Channel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti