Nelle scorse ore Epic Games ha svelato l’abbonamento a “Fortnite Crew”. Questo piano costerà 12 dollari al mese e includerà ben 1000 vbucks al mese. All’interno inoltre, troverete un esclusivo bundle Fortnite Crew Skin. Il suo debutto è atteso con il lancio della stagione 5 il prossimo 2 dicembre.

Fortnite: l’abbonamento (forse) ha delle falle

Fortnite Crew includerà un Battle Pass per l’intera stagione. In qualità di membro dell’equipaggio di Fortnite, afferma Epic, “avrete sempre accesso al Battle Pass della stagione in corso!

Quindi, in soldoni: pagherete 12 dollari al mese per 1000 vbucsk, un vestito speciale e l’accesso ai contenuti del battle Pass in ogni stagione. Vi sembra un affare? Ummmm…

C’è da dire che, perlomeno, il trailer di lancio del nuovo Fortnite Crew è ben fatto e comunica adrenalina. Almeno. All’interno del teaser troverete diverse informazioni sulla futura Season 5 prossima al lancio e sull’adorabile abito a cui avrete accesso con il primo mese di abbonamento. Non vorremmo essere cattivi, ma con 12 dollari potreste comprarvelo “reale” un abito simile e vi avanzerebbero anche i soldi per diverse Goleador. Infine, non dimenticate di cercare indizi sul futuro del bundle: son lì, da qualche parte e aspettano solo voi per essere trovati.

Onestamente: era questo ciò che vi aspettavate con l’abbonamento a Fortnite? È questo il genere di cose che vi faranno dire, finalmente: “Sì, lo voglio!”? L’abbonamento, ovvio.

A nostro avviso ci sembra una mossa alquanto fallimentare da parte di Epic, forse volta a recuperare parte degli introiti che sono andati persi da quando il gioco non è più disponibile sul Play Store e sull’App Store.

Magari invece, lo scopo dell’abbonamento è proprio quello di riconquistare i giganti della tecnologia.  Con un piano mensile, ci potrebbe essere molto più da guadagnare sia per l’azienda ospitante (Apple) che per l’ospite (Epic). Ad ogni modo, inutile fare congetture al momento. Godetevi l’evento del 1°  dicembre a tema Marvel: con la Nexus War dovrete sconfiggere il Divoratore di mondi Galactus. Siete pronti?

Fonte:Slashgear