Fitbit Versa Edizione Speciale scontato del 25% su Amazon

Lo smartwatch Fitbit Versa garantisce eleganza, affidabilità, resistenza e grande tecnologia. L'Edizione Speciale, poi, è anche bellissima da vedere.
Fitbit Versa Edizione Speciale scontato del 25% su Amazon

Siete alla ricerca di un ottimo smartwatch, ma non volete spenderci delle grosse cifre? Ecco a voi l‘interessante offerta Amazon sul Fitbit Versa Edizione Speciale che vi permette di portarvelo a casa con uno sconto del 25%. Eleganza, affidabilità e resistenza sono le peculiarità di questo dispositivo.

Fitbit Versa Edizione Speciale ad un prezzo incredibile su Amazon

Le caratteristiche principali del Fitbit Versa sono tracciamenti passi, distanza, piani saliti e minuti attivi, monitoraggio del battito cardiaco continuo con Pure Pulse per calcolare con precisione le calorie bruciate, tracciamento delle fasi del sonno tra leggero, profondo e REM con consigli pratici per il miglioramento, connessione GPS tramite smartphone, per statistiche in tempo reale, esperienze smart come Strava, Fitbit Pay e musica integrata con la gestione di apposite applicazioni e notifiche e resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Fitbit Versa

Dal punto di vista delle specifiche tecniche salta subito all’occhio un display touch-screen LCD a colori da 1.34 pollici. Tra i vari sensori sono presenti accelerometro a 3 assi, giroscopio a 3 assi, monitoraggio battito cardiaco ottico, altimetro, sensore di luce ambientale, motore a vibrazione, antenna Wi-Fi (802.11 b/g/n), sensore SpO2Near Field Communication (NFC) per i pagamenti rapidi. Dal punto di vista della connettività è presente anche il Bluetooth 4.0.

Ottima l’autonomia della batteria, che grazie ad una ricarica completa in appena due ore, garantisce circa 6 giorni di utilizzo completo del dispositivo. Le dimensioni da 25.6 x 4.1 x 1.1 cm e il peso di 31 grammi consentono al Fitbit Versa di essere inserito in ogni tipologia di polso. Non fatevi quindi scappare questa incredibile offerta Amazon che vi permette di acquistare un ottimo smartwatch al prezzo scontato di soli 109,00 euro e di avere anche un ulteriore sconto di 5,45 euro durante la fase di check-out.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti