Fineco: zero canone e massimo risparmio per gli under 30

Scopri il Conto Giovani FinecoBank: zero canone, trading a basso costo e MoneyMap per una gestione finanziaria smart.
Fineco: zero canone e massimo risparmio per gli under 30

Sei un under 30 e stai cercando un conto corrente smart, flessibile e conveniente? Puoi smettere di cercare: Fineco ha la soluzione giusta per te. Il conto dedicato ai giovani è un vero e proprio mix di vantaggi, praticità e risparmio, ridefinendo un nuovo standard per il banking digitale. Ecco le caratteristiche principali.

Perché scegliere Conto Fineco

Con Fineco, dici addio a uno dei maggiori ostacoli: il canone annuo è completamente azzerato! E non finisce qui: immagina di avere una carta di debito completamente gratuita. Sì, hai capito bene: FinecoBank elimina quelle fastidiose spese nascoste che spesso ti scoraggiano dall’aprire un conto.

Sei interessato al mondo del trading? Fineco ha pensato anche a questo! Con soli 2,95€ per ordine su Azioni e ETF italiani e 3,95$ per ordine su Azioni USA, entrare nel mondo degli investimenti non è mai stato così accessibile. In un’epoca in cui l’interesse verso gli investimenti in borsa è in costante crescita tra i millennials come te, FinecoBank ti offre l’opportunità di esplorare questo mondo con costi contenuti.

E per avere tutto sotto controllo c’è MoneyMap, un servizio rivoluzionario per la gestione delle tue finanze personali. Con questo strumento, puoi analizzare le tue spese, impostare budget e calcolare il risparmio in modo intuitivo e automatizzato. MoneyMap diventa il tuo prezioso alleato per un controllo accurato delle tue finanze, promuovendo un approccio consapevole e responsabile al denaro. E per stare al passo con i tempi, FinecoBank ti offre un processo di apertura del conto completamente online, in linea con le tue esigenze digitali. Questa caratteristica non solo rende tutto più semplice e veloce, ma dimostra anche l’impegno di FinecoBank verso l’innovazione e l’adattamento alle nuove tecnologie. E se desideri un tocco personale, puoi sempre contare sull’assistenza di un consulente Fineco, che unisce la comodità digitale al supporto umano qualificato.

Scegliendo il Conto Giovani per Under 30 e il servizio MoneyMap di FinecoBank, scegli una banca che non solo comprende le tue esigenze, ma si impegna attivamente a offrirti soluzioni innovative e vantaggiose. Questa combinazione di vantaggi economici e strumenti di gestione finanziaria avanzati rende FinecoBank un’ottima scelta per iniziare un percorso finanziario proiettato verso il futuro. Scopri di più visitando il sito ufficiale Fineco e non perdere questa opportunità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti