Final Fantasy VII Rebirth deve ancora uscire, ma è già SCONTATO su eBay

Preparati a un'avventura nuova di zecca con Final Fantasy VII Rebirth per PS5.
Final Fantasy VII Rebirth deve ancora uscire, ma è già SCONTATO su eBay

Final Fantasy VII Rebirth è il sequel del Remake di FF7. È sicuramente uno dei titoli più attesi di tutto il 2024 ed esce proprio alla fine di questo febbraio. Nonostante questo, grazie al coupon “SANVALENTINO” potrai già risparmiare sul prezzo di listino, pagandolo solo 63,89€! Scopriamo tutte le caratteristiche di questo secondo capitolo.

Final Fantasy VII Rebirth: uno dei videogame più attesi dell’anno

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo della serie Remake, un’avventura epica che riprende la storia esattamente dove l’aveva lasciata Final Fantasy VII Remake Intergrade. Nell’avventura seguirai Cloud Strife e il suo gruppo mentre si immergono in un viaggio che li condurrà oltre i confini di Midgar, verso l’ignoto e l’inaspettato.

In questo nuovo capitolo, affronta nuove sfide e nuovi nemici in un mondo ricco di pericoli e misteri. Il sistema di combattimento è stato ampliato e migliorato, offrendo una maggiore profondità strategica e nuove abilità da scoprire e utilizzare durante l’avventura.

Potrai esplorare un mondo vasto e affascinante, pieno di ambientazioni mozzafiato e segreti da scoprire. Da città imponenti a villaggi remoti, da dungeon oscuri a luoghi misteriosi, ogni angolo di Gaia è pronto ad essere esplorato, con enigmi da risolvere e missioni secondarie da completare per ottenere ricompense esclusive.

Lasciati catturare dall’indimenticabile colonna sonora composta da Nobuo Uematsu, che accompagnerà ogni momento del tuo viaggio, regalandoti un’esperienza sonora epica e coinvolgente. Final Fantasy VII Rebirth è un’esperienza di gioco che non puoi permetterti di perdere, sia per gli appassionati di JRPG che per coloro che hanno amato il primo capitolo del Remake.

Preparati a un’avventura nuova di zecca con Final Fantasy VII Rebirth per PS5. Pagalo solo 63,89€ grazie al coupon “SANVALENTINO”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti