Final Fantasy 7 Rebirth PS5: prenotalo a soli 63€ SOLO PER OGGI su eBay

A poche settimane dal lancio, puoi prenotare l'attesissimo Final Fantasy 7 Rebirth per PlayStation 5 con ben 17 euro di sconto. Solo per oggi.
Final Fantasy 7 Rebirth PS5: prenotalo a soli 63€ SOLO PER OGGI su eBay

Strepitosa opportunità attiva solo per oggi su eBay. Inserendo il codice sconto SANVALENTINO puoi prenotare l’attesissimo Final Fantasy 7 Rebirth per PlayStation 5 a soli 63,89 euro invece di 80,98. Uno sconto strepitoso su uno dei giochi più attesi dell’anno, per quella che è la seconda parte del progetto remake del settimo capitolo della serie.

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo: rivivi l’epica storia

Final Fantasy 7 Rebirth rappresenta la seconda parte della trilogia di Final Fantasy 7 Remake. Riprendendo dallo spettacolare finale della prima parte (che puoi acquistare in offerta su Amazon), il gruppo di amici di Cloud è alla ricerca di Sephirot e si ritrova a percorrere ed esplorare le varie regioni del mondo, per un gameplay decisamente più aperto rispetto al predecessore.

Final Fantasy 7 Rebirth gameplay

Potrai esplorare a fondo l’affascinante mondo di Final Fantasy VII contando inoltre su numerosi contenuti extra e mini-giochi, inclusi mezzi di trasporto unici per muoverti più velocemente. E poi c’è lo spettacolare sistema di combattimento che abbiamo già visto nella prima parte, con un mix tra azione cinematografica e strategia che farà impazzire i fan.

Siamo di fronte ad uno dei giochi più attesi dell’anno, che arriva a riempire questa prima parte del 2024. Inserisci il codice sconto SANVALENTINO su eBay e pagalo soltanto 63,89 euro invece di 80,98. Il gioco ti verrà consegnato al D1 del 29 febbraio 2024.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti