Evento Apple 15 settembre: come seguire la diretta

L’evento Apple “Time Flies” si terrà oggi, 15 settembre, a partire dalle 19 ora italiana: ecco come seguire in diretta streaming il lancio.
Evento Apple 15 settembre: come seguire la diretta

Fra una manciata di ore, finalmente, si terrà l’atteso keynote Apple previsto per il 15 settembre 2020. Se non vuoi perdere nemmeno un secondo dell’evento, ecco come seguirlo in diretta streaming.

Evento Apple “Time Flies”: come seguire la diretta streaming

Ti abbiamo già anticipato quali prodotti saranno, con ogni probabilità, annunciati ufficialmente nella giornata di oggi. Non ci sarà iPhone 12, purtroppo, ma le novità saranno comunque parecchie.

Il modo più semplice e immediato, per guardare in diretta il keynote, è lo streaming attraverso il canale YouTube ufficiale di Apple. Ti basterà fare play sul box sottostante.

Diversamente, volendo, puoi collegarti sul sito ufficiale della mela morsicata, nella sezione dedicata agli eventi. Come anticipato, il keynote si terrà nella giornata odierna, a partire dalle 19 ora locale. Naturalmente, su Telefonino.net ti offrire copertura completa a riguardo di tutte le novità in arrivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti