DJI Osmo Action 3 in super offerta: video in 4K anche a 20 gradi sotto zero

Fino a 16 metri di profondità senza bisogno di accessori. Resistente alle temperature estreme. La Osmo Action 3 è in offerta ad un prezzo imbattibile.
DJI Osmo Action 3 in super offerta: video in 4K anche a 20 gradi sotto zero

La DJI Osmo Action 3 è un compagno imprescindibile per tutte le tue avventure più adrenaliniche. Di gran lunga una delle migliori e più blasonate action cam sul mercato, la Osmo Action 3 ti aiuterà a riprendere le tue attività più adrenaliniche: a qualsiasi latitudine, perfino nelle profondità del mare.

Oggi è in super offerta su Amazon: normalmente proposta a circa 250€, può essere tua a solamente 208,99€, con un robusto sconto sul suo normale prezzo di listino. La spedizione rapida è ovviamente gratuita per tutti gli abbonati a Prime: ordinala subito per riceverla a casa entro domani!

L’Osmo Action 3 eccelle nella registrazione video, supportando riprese in 4K che catturano ogni dettaglio con un campo visivo (FOV) super ampio di 155°. Questa caratteristica permette di immortalare paesaggi vasti e azioni mozzafiato, ideale per gli sportivi e gli avventurieri che desiderano documentare le proprie esperienze senza perdere nemmeno un dettaglio.

DJI Osmo Action 3 Combo Standard – Camera 4K con FOV grandangolare, HorizonStady, resistente al freddo, montaggio verticale a sgancio rapido, impermeabile fino 16 m, doppio touchscreen

Come anticipato, la Osmo Action 3 è progettata per seguirti anche nelle avventure più estreme: pensa che resiste a temperature fino a 20 gradi sotto zero. Ed è il minimo: la puoi usare per le immersioni subacquee, fino a 16 metri di profondità, senza la necessità di acquistare cover o accessori aggiuntivi.

Inutile girarci attorno, la DJI Osmo Action 3 è una delle migliori scelte in assoluto per chi cerca una action cam di fascia premium con caratteristiche e funzionalità avanzate. Una vera e propria garanzia: non farti assolutamente scappare questa offerta e acquistala ora ad un prezzo imbattibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti