Da MediaWorld è arrivato l'October Tech con super offerte su tanti prodotti

Il nuovo volantino October Tech di MediaWorld include tante importanti offerte su telefoni, computer e televisori.
Da MediaWorld è arrivato l'October Tech con super offerte su tanti prodotti

MediaWorld festeggia l’arrivo di ottobre con il nuovo volantino October Tech, in cui rientrano tante interessanti offerte su smartphone, computer e televisori. Il volantino è valido online e in negozio fino al prossimo 5 ottobre. Tra i prodotti più interessanti il Galaxy A54 in offerta a 349,99 euro anziché 499,99 euro, il Redmi A2 a 79,99 euro, e il Lenovo IdeaPad a 599 euro anziché i 949,99 euro di listino.

galaxy a54 october tech mediaworld

Le migliori offerte del volantino October Tech di MediaWorld

Nella categoria smartphone, una delle migliori offerte è quella sul Galaxy A54 in offerta a 349,99 euro rispetto a un listino di 499,99 euro. Il modello in promo presenta una memoria interna pari a 128 GB.

Sugli scudi anche il Galaxy S23, in offerta a 690,99 euro anziché un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 979 euro. Anche in questo caso il telefono è equipaggiato con 128 GB di memoria interna.

Da non perdere nemmeno la super offerta sullo Redmi A2 di Xiaomi, il cui prezzo è crollato a 79,99 euro. La configurazione dello smartphone in offerta è da 64 GB di memoria interna.

Ti segnaliamo inoltre il Lenovo IdeaPad 3 in maxi offerta a 599 euro, a fronte di un listino di 949,99 euro. L’offerta è disponibile sul modello con 8 GB di RAM e 512G GB di memoria interna.

Cogli al volo le offerte del volantino October Tech per risparmiare su tantissimi prodotti in offerta a un super prezzo. Il volantino sarà valido fino al 5 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti