Cyberpunk 2077: eccolo su PS4 Pro e PS5 (VIDEO)

In queste ore è appena emerso un primo video che mostra il gameplay del nuovissimo Cyberpunk 2077 in esecuzione su console Sony PS5 e PS4 Pro.
Cyberpunk 2077: eccolo su PS4 Pro e PS5 (VIDEO)

Il primo gameplay di Cyberpunk 2077 per PS5 e PS4 Pro sembra decisamente incredibile: si è fatto attendere come una principessa, ma alla fine sembra proprio che ci siamo. Il nuovo capolavoro di CD Projeckt Red è finalmente (quasi) realtà. Lo sviluppatore ha appena rilasciato un nuovo video che mostra il videogioco in funzione sulle console top di casa Sony, ovvero PS4 Pro e PlayStation 5. Il risultato? Semplicemente straordinario e sbalorditivo. Ma bando alle ciance, vi lasciamo alla visione di questa preview in anteprima prima di proseguire nella lettura.

Cyberpunk 2077: i dettagli del gioco su PS5 sono incredibili

Il nuovo video mostra il gameplay del gioco sulla console top current-gen, ossia PlayStation 4 Pro, prima di passare allo sguardo sulla versione PS5 in esecuzione grazie alla retro-compatibilità. La clip si concentra sull’inizio del gioco di Nomad. Notiamo come gli effetti di pioggia, i giochi di luce, i riflessi sembrano tutti più impressionanti e raffinati sul sistema next-gen, anche se saranno sicuramente migliori quando la versione appositamente sviluppata per PS5 farà il suo debutto nel 2021.

Inoltre, sappiate che nell’ultimo Night City Wire sono appena state rivelate diverse nuove informazioni sul gioco. Ed è stato appena suggerito che un membro del QA  ha già trascorso 175 ore all’interno del sistema e non ha ancora finito tutto. Cosa vuol dire ciò? Semplice: la trama sarà alquanto lunga e le missioni secondarie vi terranno impegnati per molto, molto, molto tempo.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PS4 il 10 dicembre 2020 e per PS5 nel 2021. In rete, nei giorni scorsi, qualche fortunato possessore si è visto recapitare a casa la copia fisica del gioco, avendolo preordinato diversi mesi or sono. A conferma di ciò, tante fotografie mostranti il disco rigido e la cover sono state condivise sui forum come Resetera e Reddit. Di contro, alcuni utenti hanno iniziato a “streammare” i propri contenuti all’interno di piattaforme come Twitch o YouTube Gaming. Vi consigliamo di starne lontani se non volete avere spoiler!

Fonte: PSU

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti