Cyberpunk 2077: copie fisiche già in vendita? Si!

Su diversi forum di tecnologia come Reddit, diversi utenti hanno ammesso di aver ricevuto la propria copia fisica PS4 di Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077: copie fisiche già in vendita? Si!

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre, tuttavia, il gioco è stato “Gold” per quasi due mesi. Non sorprende pertanto vedere alcune copie fisiche già sul mercato. Fate attenzione agli spoiler: diversi ragazzi hanno iniziato a trasmettere il gioco in streaming proprio in queste ore.

Cyberpunk 2077: in rete i primi video spoiler, fate attenzione

Sebbene il titolo di CD Projekt Red non sia ancora stato rilasciato, diverse copie fisiche stanno già circolando nel mercato. I gamers hanno persino iniziato a riprodurre in streaming il gioco, con il rischio di spoilerare succulenti dettagli agli utenti del web. Si sta verificando una situazione del tutto paradossale, con il videogioco previsto per l’uscita tra 17 giorni. Perlomeno, al di là di tutto, sembra che non ci saranno davvero ulteriori ritardi aggiuntivi.

Alcuni utenti su Reddit affermano di aver ricevuto il loro disco PS4 dopo averlo preordinato su Amazon. Avevamo già visto che un giovane fortunato ricevere la box la scorsa settimana. Grazie a lui, abbiamo scoperto che il gioco occupa 70 GB di spazio all’interno della memoria di PS4. Ad ogni modo, questo probabilmente non sembra essere un caso isolato: molti altri clienti affermano di essere entrati in possesso della preziosa reliquia.

Di tutta fretta, diversi simpaticoni del web si sono affrettati a trasmettere in streaming il loro gioco sulle piattaforme dedicate (YouTube,Twitch). CD Projekt non ha perso tempo e ha reagito molto rapidamente, rimuovendo i video per violazione del copyright. Tuttavia, tale azione richiede del tempo e molti video potrebbero spuntare come funghi nelle prossime ore. Fate attenzione quindi se vedere un contenuto di questo tipo: segnalatelo immediatamente.

Cyberpunk 2077 è diventato Gold all’inizio di ottobre: ma cosa significa ciò? Con questa dicitura si intende un videogame gioco pronto per l’entrata nella filiera produttiva al fine di realizzare le copie fisiche. Tuttavia, la patch del Day One, che correggerà gli ultimi bug importanti, ha richiesto ancora molto lavoro e lo sviluppatore polacco ha deciso di posticipare il rilascio dal 19 novembre al 10 dicembre. La prima volta per un gioco con status “Gold”. Pronti per giocare? Scaldate i joystick.

Fonte: Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti