Cyberpunk 2077: ecco il "gameplay trailer" (VIDEO)

CD Projekt Red ha appena rilasciato un nuovo trailer relativo a Cyberpunk 2077, il capolavoro con protagonista Keanu Reeves che tutti noi aspettiamo.
Cyberpunk 2077: ecco il

Fermi tutti che forse stavolta ci siamo davvero: è appena stato rilasciato un nuovo trailer relativo a Cyberpunk 2077. Il video mostra il gameplay del futuro capolavoro di CD Projekt Red. Questo fa capire soltanto una cosa: effettivamente il titolo sembra essere pronto al debutto. Sembra che poi, alla fine, l’editore non rimanderà al 2021 l’uscita del videogioco dell’anno. Si spera.

Cyberpunk 2077: hype a mille con il nuovo trailer

Sappiamo infatti che il gioco è stato ritardato più volte. Anche dopo che era diventato oro, la compagnia aveva deciso di slittare il debutto di ulteriori tre settimane. Adesso, se i piani non cambieranno nuovamente, gli utenti potranno acquistarlo a partire dal prossimo 10 dicembre presso tutti i negozi e store convenzionati.

Questo è il secondo trailer di Cyberpunk 2077 che abbiamo osservato questa settimana. Il primo era un video che mostrava il gameplay del gioco in esecuzione su console Xbox Series X e su One X.

Questo secondo video invece, può essere meglio descritto come un trailer che mostra un’anteprima delle principali funzionalità che sarà possibile adoperare all’interno del gameplay. Il trailer infatti, spiega di cosa si tratta il gioco, come funzionerà il combattimento, come si svilupperà la storia relativa ad un personaggio e ci permette di dare un primo sguardo a quella che sarà l’ambientazione principale del videogioco: Night City.

Giocheremo nei panni di un mercenario potenziato dalla robotica che ha rubato un prototipo di biochip. Quel chip trasporta “l’anima digitalizzata” di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves. L’uomo sta cercando di vendicarsi della società che ha prodotto il chip e quando questo verrà danneggiato, l’utente non avrà altra scelta che integrarlo con i propri sistemi, mettendo letteralmente Silverhand nella prorpia testa.

Se eravate già in hype per Cyberpunk 2077, questo trailer probabilmente non farà che peggiorare le cose. Al di là dei ritardi, si preannuncia come uno dei titoli più belli di sempre di questo 2020 e, con buona probabilità, anche di tutto il 2021. Teniamo le dita incrociate e speriamo che tutto vada per il meglio.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti