Con le offerte di NOW la programmazione Sky è accessibile a partire da 6,99 euro al mese

È il momento ideale per accedere alla programmazione di Sky a prezzo ultra-concorrenziale (da 6,99 euro al mese per 12 mesi).
Con le offerte di NOW la programmazione Sky è accessibile a partire da 6,99 euro al mese

La finale di stasera di MasterChef Italia, il primo Gran Premio di F1 della stagione 2024 nel weekend, la nuova edizione di Pechino Express e il via al Mondiale di MotoGP la prossima settimana, con nel mezzo il grande spettacolo delle coppe europee: ecco perché è uno dei momenti migliori per sottoscrivere uno dei pass offerti da NOW, grazie a cui è possibile ottenere l’accesso illimitato alla programmazione Sky in streaming a partire da 6,99 euro al mese.

pass now offerte

Offerte NOW: i pass Entertainment, Cinema, Sport e Premium sono in offerta a partire da 6,99 euro al mese

Grazie alle nuove offerte della piattaforma streaming NOW, è possibile accedere alla programmazione Sky a partire da 6,99 euro al mese. L’abbonamento più economico è quello sottoscrivibile con il pass Entertainment, che al costo di 6,99 euro al mese anziché 8,99 euro permette di vedere le migliori serie TV italiane e internazionali trasmesse su Sky Atlantic e gli altri canali Sky dedicati alle serie televisive.

A soli 9,99 euro al mese, invece di 11,99 euro, è possibile sottoscrivere l’abbonamento ai pass Entertainment e Cinema, andando così ad aggiungere l’intero catalogo di Sky Cinema.

Per gli appassionati sportivi, il pass Sport è in offerta a 9,99 euro al mese anziché 14,99 euro. Questo pass racchiude l’intera programmazione sportiva di Sky, inclusi tutti i match di Serie B e Serie C, oltre alle tre partite a turno di Serie A.

Infine, per ottenere un’esperienza streaming ancora migliore, al costo di 11,99 euro al mese per 12 mesi invece di 14,99 euro è possibile ottenere i pass Entertainment, Cinema e l’opzione Premium che va ad aggiunger le 2 visioni in contemporanea, l’on-demand senza pubblicità e il supporto all’audio Dolby Digital 5.1.

Le offerte dei pass NOW sono disponibili sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti