Come vedere Volevo fare la rockstar in streaming dall'estero

Vuoi recuperare la fiction Volevo fare la rockstar in streaming ma ti trovi all'estero? Nessun problema, ti spieghiamo come fare.
Come vedere Volevo fare la rockstar in streaming dall'estero

Volevo fare la rockstar è un divertente fiction tutta italiana che ha debuttato nel 2019 ed è adesso giunta alla seconda stagione. Ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea e diretta da Matteo Oleotto, la serie ci permette di immergerci nella vita di Olivia, una ragazza di 27 anni che si trova ad affrontare una crisi esistenziale.

Le puntate di entrambe le stagioni possono essere recuperate in streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay. Se ti trovi all’estero, tuttavia, non potrai accedere per via di un blocco territoriale: per questo in quel caso la soluzione diventa NordVPN.

Volevo fare la rockstar in streaming dall’estero? Come fare con NordVPN

NordVPN ti permette di aggirare il blocco territoriale in maniera molto semplice, ti spieghiamo subito come:

  1. Acquista innanzitutto un abbonamento NordVPN scegliendo tra una delle nuove offerte disponibili (che quasi sempre includono dei mesi gratis aggiuntivi)
  2. Scarica NordVPN sul dispositivo che utilizzerai per la visione: un PC, uno smartphone, un tablet, una Smart TV o quel che preferisci
  3. Apri NordVPN e seleziona un server italiano, in modo da simulare la tua presenza in Italia
  4. Apri RaiPlay normalmente e dai il via alla visione

Come vedi è stato davvero molto semplice, ma non è l’unico vantaggio che ti offre NordVPN perché con questo servizio puoi contare su un’elevata sicurezza per proteggere i tuoi dispositivi dai malware e le tue attività di navigazione dagli occhi indiscreti.

Questo livello di sicurezza è possibile grazie all’impiego di tecniche sofisticate di crittografia e protezione dei dati, che rendono estremamente difficile l’accesso non autorizzato alle informazioni trasmesse attraverso la rete. Inoltre, NordVPN adotta protocolli di sicurezza avanzati e aggiornati per garantire la massima protezione della privacy degli utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti