Arriva un nuovo dirompente aggiornamento per COD Mobile: oltre agli adrenalinici scontri fra fazioni, gli utenti potranno rilassarsi nella nuova area The Club, una zona preposta per la socializzazione, dove si potrà interagire con gli altri utenti a ” fucili scarichi”.

COD Mobile: le novità dell’aggiornamento

The Club è anche conosciuto come “Soldier’s Paradise” e sarà disponibile come contenuto speciale all’interno del nuovo aggiornamento denominato “Anniversary“. Tutti i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno socializzare e sfidarsi in minigiochi random in un’atmosfera unica e speciale.

Accedendo a “The Club”, il primo personaggio che si incontrerà sarà Reaper, una sorta di deejay che si occuperà di dar il benvenuto ai giocatori nell’area esclusiva. Questi potranno dunque scegliere il genere musicale all’interno dell’area, scegliendo quattro tracce “No Mercy”, “Lost but Found”, “The Beast Arrives”, “Parallel Vibes”.

In più, si potranno guadagnare dei premi con la Macchina dell’Anniversario, semplicemente giocando al Multiplayer o al Battle Royale, completando le attività e i minigiochi presenti nel Club. Fra le epiche ricompense troverete l’arma Chicom-Starstruck, le skin di Merc 5 – Going Gold, un ciondolo epico per l’arma e un biglietto da visita.

The Club si trova in una zona che permette ai giocatori di tentare la fortuna in una serie di minigiochi esclusivi. I gamers infatti, potranno perdere parte a una partita di Kaboom, un classico di Activision.

In alternativa, ci sarebbe un semplice gioco di freccette con cui allenarsi e perfezionare la coordinazione occhio-mano. Con “Rebel Rocket” i giocatori invece, potranno sedersi al bar iniziando una conversazione o giocando a Knife Game.

Con la macchina dell’anniversario, i giocatori potranno ottenere dei punti che possono essere utilizzati per riscattare ricompense speciali. Altresì, si potrà mettere alla prova la propria abilità calcistica con una palla. Attraverso l’easter eagg di Pawn Take Pawn, si potrà accedere ai teaser di Black Ops Cold War. In definitiva, il nuovo update è ora disponibile su Android e su iOS e include:

  • Una nuova mappa Battle Royale – Alcatraz;
  • La nuova area social The Club;
  • Oltre al Battle Pass mensile ci sono nuovi oggetti, personaggi e molto altro ancora.