Clubhouse sbarca ufficialmente su Android (download)

Ancora in fase beta, ma disponibile al download per tutti i possessori di dispositivi Android: ora Clubhouse può essere scaricato ufficialmente.
Clubhouse sbarca ufficialmente su Android (download)

Dopo un bel po’ di attesa, Clubhouse sbarca ufficialmente su Android in anteprima. Si tratta ovviamente di una beta, ma è già un passo avanti perché è scaricabile da tutti.

Clubhouse sbarca su Android

Arrivato per la prima volta su iPhone, il social della voce ha tardato ad arrivare ufficialmente anche per gli smartphone con a bordo il sistema operativo Android, nonostante da subito gli sviluppatori avessero specificato di essere a lavoro per metterla a punto.

E così, dopo che l’apk è stato disponibile al download solo per un ristrettissimo numero di utenti, adesso chiunque lo desideri potrà scaricare la beta di Clubhouse per Android, accedendo sempre e comunque con il proprio username oppure su invito.

Se possiedi un device Android e sei curioso di provare, puoi collegarti direttamente sul Google Play Store, ma ricorda: si tratta di una versione beta assolutamente non stabile dell’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti