Cloud al miglior prezzo consligiato da Klarna: scopri IceDrive

IceDrive offre soluzioni di cloud storage sicure e convenienti con sconti fino al 70%. Proteggi i tuoi dati a prezzi imbattibili.
Cloud al miglior prezzo consligiato da Klarna: scopri IceDrive

Oggi la vera ricchezza sono i dati: per questo la loro sicurezza è fondamentale. Se stai cercando un servizio di cloud storage che garantisca non solo ampio spazio di archiviazione ma anche massima sicurezza e privacy, allora IceDrive è la scelta giusta per te. E la notizia migliore? Al momento, IceDrive offre sconti eccezionali che rendono questa opportunità ancora più allettante.

Il cloud storage consigliato da Klarna

IceDrive si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni di storage flessibili a prezzi incredibilmente vantaggiosi. Con sconti del 70% su tutti i piani, indipendentemente dalla durata dell’abbonamento, è il momento ideale per investire in sicurezza e convenienza. Anche Klarna, la nota società fintech svedese conosciuta per le sue raccomandazioni affidabili, suggerisce di considerare gli abbonamenti cloud quinquennali per massimizzare il risparmio.

Ecco le varie opzioni di IceDrive:

IceDrive propone piani diversificati in base alle tue esigenze di storage: 1 TB, 3 TB e 10 TB. Ogni piano, attualmente in promozione, offre un valore eccezionale. Ad esempio, con soli 59 euro puoi ottenere un abbonamento annuale per 1 TB di storage, mentre con 189 euro puoi estendere lo stesso piano a cinque anni. Ti invitiamo a controllare sul sito tutti i dettagli dei vari piani in abbonamento e le relative promozioni: ma per farti capire quanto puoi risparmiare ecco qualche esempio.

  • Il piano da 1 TB è disponibile a soli 59 euro, rispetto ai 72 euro standard.
  • Per 3 TB di storage, il costo è di 120 euro invece di 144 euro.
  • E il piano da 10 TB? Un’offerta imperdibile a soli 299 euro, ben al di sotto dei 360 euro standard.

Se scegli per un abbonamento quinquennale, i vantaggi economici sono ancora maggiori. Il piano cloud da 1 TB scende a 189 euro (da 360 euro), quello da 3 TB a 399 euro (da 720 euro), e il piano da 10 TB, ideale per un’azienda, a 999 euro, rispetto ai 1.800 euro standard. I vari abbonamenti a 5 anni sono fortemente raccomandate da Klarna per il loro eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Ricorda, queste offerte di IceDrive sono disponibili per un periodo limitato. Non perdere l’occasione di proteggere i tuoi dati con una soluzione affidabile e conveniente. Clicca su questo link per accedere alla pagina ufficiale di IceDrive e scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti