Chiavetta USB 256GB SanDisk: MIGLIAIA di file in meno di 3 cm

Merito di uno sconto a sorpresa su Amazon, la chiavetta USB SanDisk Ultra Fit da 256GB potrà essere tua al prezzo più basso in assoluto.
Chiavetta USB 256GB SanDisk: MIGLIAIA di file in meno di 3 cm

La velocissima chiavetta USB SanDisk Ultra Fit da 256GB offre tutto lo spazio necessario per salvare numerosi file o contenuti multimediali di notevoli dimensioni. Il suo form factor minuscolo consente di avere i tuoi dati sempre con te. Una pennetta USB piccola quanto una moneta e veloce come un fulmine.

L’offerta terminerà a breve, approfitta di quest’occasione e completa il tuo ordine su Amazon: grazie ad uno sconto last minute del 9%, la chiavetta USB SanDisk Ultra Fit potrà essere tua ad un prezzo di appena 29 euro.

Minima spesa per la chiavetta USB SanDisk Ultra Fit

SanDisk 256GB Ultra Fit Unità flash USB 3.2, con velocità di lettura fino a 400 MB/s

La chiavetta USB 3.1 di SanDisk rappresenta lo strumento ideale per aumentare lo spazio d’archiviazione a bordo dei tuoi laptop, console di gioco, autoradio e molti altri dispositivi. Una pendrive eccezionale, che si caratterizza per una velocità di lettura in grado di raggiungere i 400 MB/sec.

La velocità di scrittura, invece, è fino a 15 volte superiore rispetto a quella tipica delle unità USB 2.0: sarai in grado di trasferire un intero film in meno di 30 secondi. Sottolineiamo infine che la chiavetta SanDisk Ultra Fit può contare sulla presenza di una memoria ddr3l_1600_sdram.

Prima che le scorte disponibili finiscano, metti nel carrello la tua nuova chiavetta USB SanDisk Ultra Fit da 256GB spendendo il meno possibile: arriverà a casa prestissimo per usarla fin da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti