Cavo USB C USB C da 240W per qualunque prodotto: 2pz e TRIPLO sconto

Non un semplice Cavo USB C USB C ma ben due pezzi con sistema di sicurezza, super ricarica veloce e ampia compatibilità.
Cavo USB C USB C da 240W per qualunque prodotto: 2pz e TRIPLO sconto

Perché fare a meno di una ricarica rapida e sicura su qualunque prodotto tu abbia a casa quando è a portata di mano? Per ottenerla hai bisogno di un cavo USB C USB C ma non un modello qualunque. Questo di INIU è di qualità, raggiunge i 240W e non ha limiti.

In confezione ne trovi ben 2 lunghi 2 metri ciascuno per il massimo della comodità. Collegati al volo e approfitta non di uno, non di due ma di tre sconti. Apri la pagina su Amazon, spunta il coupon e in pagamento usa il codice “99RIUKCE” per farlo tuo a soli 10,70€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Cavo USB C USB C dal massimo potenziale: tutte le caratteristiche

Il cavo USB C USB C di INIU è geniale. Con 2 metri di lunghezza ti consente di avere tutta la libertà di movimento perché lo so che quando sei nel letto e il telefono è in ricarica, fai le acrobazie ogni volta che devi girarti! Ma tornando a noi, questo gioiellino ha tutto ciò che ti occorre.

cavo usb c

Raggiungendo i 240W puoi usarlo su qualunque prodotto quindi anche per la ricarica di laptop e notebook sia Apple che Samsung. Non ti preoccupare perché viene regolata in automatico la potenza da usare così tuteli le batterie dei dispositivi senza sovraccaricarle e rovinarle.

Rivestito completamente in nylon è resistente e robusto. I connettori sono rinforzati per non spezzarsi e durare tutta la vita.

Come ti dicevo, in confezione ne trovi due pezzi che condividono le esatte caratteristiche per averne uno di scorta o usarlo secondo esigenze.

cavo usb c

Non perdere neanche un secondo in più e collegati immediatamente su Amazon dove puoi acquistare il tuo Cavo USB C USB C di INIU a soli 10,70€ con il triplo sconto. Usa il codice “99RIUKCE” al pagamento.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti