Motorola moto G84 5G è il BEST BUY del momento su Amazon (-36%)

Il mediogamma Motorola moto G84 5G è in vendita su Amazon con uno sconto a due cifre super conveniente: occasione shock.
Motorola moto G84 5G è il BEST BUY del momento su Amazon (-36%)

Il weekend si apre con una offerta imperdibile di Amazon per l’ottimo Motorola moto G84 5G, un device in grado di soddisfare tutte le tue personali esigenze senza costringerti a sborsare un capitale. Sfruttando l’ottimo sconto immediato del 36%, infatti, il device della casa alata può essere tuo al prezzo shock di appena 191€ con tanto di consegna rapida e gratuita con i servizi Prime.

Con Motorola moto G84 5G puoi fare tutto quello che vuoi sin dal primo momento: l’eccellente pannello pOLED, ad esempio, è perfetto per guardare contenuti video fluidissimi a 120Hz e senza cali di dettagli a risoluzione Full HD+.

Motorola moto G84 5G costa il 36% in meno su Amazon: offerta fuori scala a 191 euro

Svendita totale di Amazon per il mediogamma Motorola moto G84 5G

Il processore octa-core ha a disposizione ben 12GB di RAM per avviare in un istante tutte le app che vuoi, mentre la batteria da 5000 mAh ti accompagna senza problemi per un giorno intero. A tutto ciò si aggiunge un modem 5G per navigare in rete ad altissima velocità, il supporto al dual SIM, NFC e certificazione IP52 contro gli schizzi e la polvere; sul retro, inoltre, è presente un modulo fotografico quadruplo con un sensore principale da 50MP.

Ti bastano appena 191€ su Amazon per acquistare uno tra i mediogamma Android di Motorola più popolari di sempre; inoltre, se sfrutti i servizi Prime, potrai riceverlo direttamente a casa in appena 24 ore e senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti