Caricatore wireless Aukey: sconto del 40% su Amazon

Amazon oggi propone un ottimo caricabatteria Qi di Aukey a soli 12,74 euro con supporto alla ricarica sia per dispositivi Apple che Samsung.
Caricatore wireless Aukey: sconto del 40% su Amazon

La possibilità di ricaricare il proprio smartphone senza collegare alcun cavo è ormai realtà. Sempre più dispositivi godono di questo tipo di ricarica, che inizia a non essere più una funzione relegata alla sola fascia alta. Per questo oggi tra le offerte di Amazon vi suggeriamo un caricabatteria Wireless Qi di Aukey.

Caricabatteria: caricatore Wireless Qi in offerta su Amazon

Caricabatteria Qi di Aukey

Nella pratica un caricabatteria wireless è un dispositivo piuttosto semplice. Non è altro che una base sulla quale appoggiare il dispositivo, che automaticamente inizierà il ciclo di ricarica. Va tuttavia tenuto conto del fatto che non tutti i caricabatteria wireless sono uguali. Così come per i caricabatteria con filo, anche quelli wireless hanno una velocità di ricarica diversa l’uno dall’altro. Nel caso specifico, grazie alla ricarica a 10W, il caricabatteria Qi di Aukey è uno dei migliori per qualità prezzo. Supporta sia la ricarica a 10W per Samsung, sia la ricarica a 7,5W per iPhone. Basterà appoggiare il dispositivo ed automaticamente il caricatore regolerà la potenza in uscita. Ovviamente sarà possibile caricare smartphone, tablet, smartwatch e qualsiasi altro dispositivo che supporti la ricarica wireless.

La ricarica è abbastanza veloce, ad un prezzo irrisorio di soli su Amazon grazie ad uno sconto del 42%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti