Caricatore portatile per Apple Watch: una CHICCA in SCONTO a 16 euro (-40%)

Questo caricatore portatile per Apple Watch è la chicca che non sapevi di volere per il tuo smartwatch: approfitta dello sconto.
Caricatore portatile per Apple Watch: una CHICCA in SCONTO a 16 euro (-40%)

Ti segnaliamo un ottimo sconto su questo speciale caricatore portatile per Apple Watch da 10000mAh, che naturalmente funziona anche nel modo convenzionale per ricaricare il tuo smartphone, e che oggi puoi acquistare in offerta a soli 16 euro invece di 26,99. Per accedere allo sconto devi spuntare la casella del coupon che trovi in pagina.

Caricatore portatile per Apple Watch: potenza e come funziona

Il dispositivo è un normale power bank da 10000mAh, ma che ha una caratteristica specifica pensata per Apple Watch: è dotato di una base che permette di ricaricare facilmente il tuo smartwatch. Il processo di ricarica inizierà immediatamente e sarà incredibilmente veloce.

CONXWAN Caricatore Portatile per Apple Watch, 10000mAh 22,5W Ricarica Rapida Power Bank con Cavi Integrati, Senza Fili Caricabatterie Magnetico per iPhone, Apple Watch Series 8,7,6,5,4,3,2,SE

Il cavo incorporato ti permette comunque di sfruttarlo anche in modo più convenzionale così da ricaricare altri dispositivi mentre sei in movimento: puoi ricaricarne addirittura fino a 4 contemporaneamente.

La porta di ricarica rapida USB-A da 22.5W ti dà modo di raggiungere il 65% in neanche mezz’ora: il tutto nonostante dimensioni compatte, per un dispositivo facilmente trasportabile in borsa.

Spunta il coupon sconto e pagalo adesso soltanto 16 euro invece di 26,99: sarà un caricatore versatile e molto utile, specie se possiedi naturalmente un Apple Watch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti