Candela profumata in giara Yankee Candle: profumo di cotone in SCONTO (-35%)

La candela profumata in giara grande Yankee Candle perfetta per la primavera? Questa al fresco cotone pulito e in offerta su Amazon.
Candela profumata in giara Yankee Candle: profumo di cotone in SCONTO (-35%)

Può esistere una candela profumata perfetta per la primavera? Certo che sì e proprio grazie agli sconti di primavera di Amazon oggi puoi fare l’affare su questa Yankee Candle in giara grande al profumo di cotone pulito che può essere tua a soli 23,99 euro invece di 36,90. Porti la freschezza della primavera direttamente in casa tua.

Candela Yankee Candle al cotone pulito: profumo di primavera

Questa fragranza è studiata per evocare l’immagine del cotone asciugato al sole, arricchito da note verdi, fiori bianchi e un tocco di limone, creando un ambiente rilassante e invitante.

Yankee Candle Candela Profumata in Giara Grande, Clean Cotton, Durata Fino a 150 Ore

Realizzata con ingredienti di alta qualità e cera premium, questa candela assicura un aroma chiaro e duraturo che si diffonde in modo uniforme in tutta la stanza. Con una durata che va dalle 110 alle 150 ore, potrai goderti a lungo la piacevole fragranza Clean Cotton.

La candela arriva a casa in una classica giara di vetro con coperchio, che non solo preserva la fragranza quando la candela non è in uso, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile al tuo ambiente. I suoi stoppini in cotone al 100% senza piombo sono raddrizzati e centrati per garantire una combustione uniforme e sicura.

Un piccolo regalo primaverile per creare un ambiente rilassante in casa spendendo pochissimo: la mega candela Yankee Candle è tua a soli 23,99 euro invece di 36,90.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti