Beats Solo3: la REGINA delle cuffie wireless ora a un PREZZACCIO (-35%)

Grazie allo sconto del 35% oggi puoi fare tue le bellissime cuffie wireless Beats Solo3 a un prezzo da non credere, un vero affare.
Beats Solo3: la REGINA delle cuffie wireless ora a un PREZZACCIO (-35%)

Hai deciso di acquistare delle cuffie wireless senza fare rinunce? Allora non perdere questa straordinaria promozione che trovi solo su Amazon. Metti subito nel tuo carrello le mitiche Beats Solo3 a 149 euro, invece che 229,95 euro.

Questo è un ottimo prezzo. Grazie allo sconto del 35% puoi risparmiare più di 80 euro sul totale. E a un prezzo molto simile potrai scegliere tra diverse colorazioni quella che preferisci. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.

Beats Solo3: ascolta ciò che vuoi senza disturbi

Queste sono cuffie wireless che non hanno certo bisogno di pubblicità, indubbiamente tra le migliori che puoi acquistare. Hanno un design estremamente confortevole, con padiglioni morbidi e regolabili che ti permettono di usarle per tutto il giorno senza problemi. Questo grazie anche a una super batteria che dura per ben 40 ore con una sola ricarica.

Beats Solo3 Wireless Cuffie – Chip per cuffie Apple W1, Bluetooth di Classe 1, 40 ore di ascolto – Nero

Sono dotate di una connettività Bluetooth di classe 1 con il chip Apple W1 che garantisce una connessione perfettamente stabile e senza latenza. Godono anche di comandi per regolare i volumi e cambiare le tracce musicali. Sono perfette per ascoltare musica ma anche per fare chiamate dato che possiedono un microfono integrato molto performante.

Non perdere tempo perché difficilmente l’offerta potrà durare così a lungo. Quindi dirigiti adesso su Amazon e acquista le tue Beats Solo3 a 149 euro, invece che 229,95 euro. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti