Battlefield 6: teaser entro questa settimana, Battle Royale gratis nel 2022

Un nuovo leak svela importanti informazioni su Battlefield 6, il primo teaser è atteso questa settimana, la BR arriva l'anno prossimo.
Battlefield 6: teaser entro questa settimana, Battle Royale gratis nel 2022

Durante le ultime settimane sono trapelate diverse informazioni sul nuovo Battlefield 6, la presentazione ufficiale del prossimo titolo sviluppato da DICE sembra più vicina che mai. Entro questa settimana è atteso il primo teaser ufficiale, arrivano informazioni anche in merito alla modalità battle royale, completamente free to play e in uscita a marzo 2022.

I nuovi roumor – apparsi su Reddit – sono stati analizzati da Tom Henderson, noto leaker che ha dimostrato più volte la propria affidabilità, specialmente in merito a Battlefield. Henderson sostiene che il nuovo capitolo verrà presentato da Electronic Arts entro massimo 2 settimane, asserendo che all’interno del gioco sarà possibile personalizzare il proprio personaggio e scegliere tra diverse fazioni.

battlefield 6

Stando alle informazioni trapelate, Battlefield 6 sarà ambientato in Eurasia nel 2030 e saranno disponibili ben 13 mappe di gioco. La modalità Conquista sarà in grado di ospitare ben 128 giocatori contemporaneamente. Secondo la fonte non mancherà una modalità Battle Royale completamente gratuita, con uscita prevista a marzo 2022.

Queste informazioni sembrano piuttosto verosimili, ma ricordiamo che si tratta di semplici roumor e non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di EA e DICE.

Leggi anche: Battlefield 6: potrebbe non arrivare una versione PS4 e Xbox One

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti