Il primo personaggio ad arrivare con il primo DLC per Marvel’s Avengers sarà Occhio di Falco di Kate Bishop, mentre Clint Barton sarà presentato poco dopo. Già, avete letto bene.

Avengers: ci saranno due Occhio di Falco

Il rooster iniziale di characters giocabili nel videogame dedicato agli Avengers comprenderà Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Black Widow e Ms. Marvel. Ci si domanda quindi quali saranno i personaggi che arriveranno con i contenuti DLC nel corso del tempo; in primo luogo sappiamo che, ad approdare nelle prossime settimane, sarà l’amichevole Spider-Man di quartiere, ma solo sulle console di proprietà Sony (PlayStation, of course).

Clint Barton (Occhio di Falco) arriverà nel gioco, ma soltanto dopo che verrà introdotta Kate Bishop. È stato lo sviluppatore Crystal Dynamics a rivelare dunque, che ci saranno ben due Hawkeye all’interno del gioco.

Per chi non la conoscesse, Kate Bishop appartiene alla Young Avengers, un gruppo di supereroi di giovane età, appartenenti all’universo Marvel. Anche DC ha applicato la medesima idea con la Justice League e i Titans, ma ora rischiamo di divagare nella faida Marvel-DC; ritorniamo al gioco.

Kate Bishop arriverà attraverso un evento della storia chiamato “Taking Aim” verso la fine di ottobre. La ragazza avrà abilità eroiche distinte da quelle di Clint; a dirlo è lo sviluppatore Square Enix in un comunicato stampa. Pertanto, cari fan di Barton, non temete.

L’editore giapponese ha descritto Taking Aim come un arco narrativo completo che porterà anche all’introduzione di Clint, prevista per novembre. Dal trailer pubblicato in queste ore si nota Maria Hill che presenta la Bishop a Tony Stark. L’eclettico miliardario chiede immediatamente informazioni circa la posizione lavorativa della ragazza, la quale svia inizialmente i dettagli, salvo poi rivelare il motivo della sua comparsa.

A seguito della scomparsa di Nick Fury dello Shiled dopo l’A-Day, un evento che si verifica all’inizio del gioco, Kate è stata reclutata per indagare sul progetto Tachyon, al quale sembra che stia lavorando (contro la sua volontà) proprio Clint Barton.

Marvel’s Avengers è l’ultimo gioco che fonde la storia cinematografica con un mondo multiplayer in continua evoluzione, con un meccanismo molto simile a Anthem, The Division e Destiny.

Ci saranno molte missioni in single-player ma tante altre in gruppo con gli altri giocatori/amici online. Finora il concetto si è rivelato essere molto interessante, ma bisognerà attendere la prova sul campo e le prime impressioni post-debutto. Ricordiamo che il gioco uscirà fra pochi giorni, il 4 settembre, quindi restate sintonizzati per saperne di più.

Fonte:Engadget