Auricolari JBL Wave 100 TWS in offerta a 36,99€ da MediaWorld (Tech Is Wow)

Gli auricolari JBL Wave 100 TWS sono in offerta a soli 36,99 euro nell'ambito della nuova promozione Tech Is Wow.
Auricolari JBL Wave 100 TWS in offerta a 36,99€ da MediaWorld (Tech Is Wow)

Gli auricolari JBL Wave 100 TWS sono tra i protagonisti assoluti della nuova promozione di casa MediaWorld Tech Is Wow: sono disponibili a 36,99 euro invece di 59,99 euro, prezzo consigliato dal produttore.

Un suono di alta qualità, un’autonomia extra large e un comfort ottimale sono i principali punti di forza dei JBL Wave 100, che per rapporto qualità-prezzo sono tra i migliori auricolari true wireless oggi disponibili sul mercato. A questo prezzo è difficile chiedere di meglio, a maggior ragione se si tiene in considerazione anche l’aspetto estetico.

jbl wave 100 36 euro mediaworld

Auricolari JBL Wave 100 TWS in offerta a 36,99 euro sul sito di MediaWorld

Le cuffie true wireless JBL Wave 100 integrano la tecnologia proprietaria Deep Bass, grazie alla quale è possibile godere di bassi profondi con i drive da 8 mm. Si distinguono inoltre per la doppia connessione: merito dell’opzione Dual Connect, con cui si può scegliere se ascoltare musica o effettuare delle chiamate con un solo auricolare o con tutti e due.

Un’altra caratteristica distintiva è la forma ergonomica, tale da poterli usare anche per diverse ore garantendo sempre un comfort e una chiarezza audio superiore alla media. Supportano anche le chiamate in vivavoce, così come l’assistente vocale del proprio smartphone.

Un ulteriore fiore all’occhiello di queste cuffie è l’autonomia complessiva di 20 ore: 5 ore con una singola carica, a cui si sommano le 15 ore offerte dalla custodia.

I Wave 100, gli auricolari true wireless di JBL, sono in offerta a soli 36,99 euro sul sito mediaworld.it, per effetto di uno sconto pari a 23 euro sul prezzo consigliato. E scegliendo l’opzione Ritiro gratuito in negozio, le spese di spedizione sono gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti