Auricolari Bluetooth sembrano usciti dallo SPAZIO: prezzo meteora ora

Sono semplicemente spaziali questi Auricolari Bluetooth con tutto al posto giusto: prezzo al minimo ma audio stellare.
Auricolari Bluetooth sembrano usciti dallo SPAZIO: prezzo meteora ora

Un paio di auricolari Bluetooth che sembrano arrivare direttamente dallo spazio. Belli, funzionali e completi di tutto per un utilizzo senza fronzoli e compromessi. Comodi e stabili, li abbini sia ad Android che iOS per risultati eccezionali.

Il prezzo che si registra su Amazon è il vero affare. Collegati al volo per acquistare ad appena 14,95€ e concludere l’occasione di questo weekend. Apri la pagina con un click. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Auricolari Bluetooth: impossibile farne a meno

Oltre al design veramente particolare che questi auricolari Bluetooth hanno dalla loro parte, ci sono varie tecnologie di cui non fare a meno. Come ti ho svelato, puoi collegarli a qualunque dispositivo senza distinzione di brand così da usarle in mille modi differenti.

auricolari bluetooth

Stabili, comode e con punte in silicone per essere ancora più confortevoli. Punto forte? La connessione a bassa latenza grazie alla quale puoi usarle anche per il gaming senza sottostare a ritardi importanti. Con il microfono HD, poi, la comunicazione è accessibile e perfetta sia in chiamata che nelle note vocali o nella chat di gruppo!

Non mancano all’appello i controlli touch con cui puoi gestire tutti i vari aspetti con un semplice tocco. Cambiare traccia? Mai stato così semplice.

Per ultimo, ma non per importanza, trovi una mega batteria dalla loro parte che raggiunge le 40 ore di utilizzo complessive.

auricolari bluetooth

Insomma, sono o non sono spaziali? Se sei interessato non perdere la tua occasione ma acquista al volo questi auricolari Bluetooth su Amazon a soli 14,95€. Basta un semplice click. 

Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti