ASUS ROG Phone 3: segui il lancio in diretta

ASUS ROG Phone 3 sarà ufficiale fra poche ore, segui in diretta il lancio del nuovo gaming phone: ecco tutte le informazioni che ti servono.
ASUS ROG Phone 3: segui il lancio in diretta

Finalmente, oggi ASUS solleverà il sipario su ROG Phone 3, il potentissimo gaming phone. Non perdere l’opportunità di scoprire in tempo reale tutte le novità che la compagnia ha in serbo per gli appassionati di gaming da smartphone.

ROG Phone 3: come seguire in streaming il lancio

A partire dalle 17 di oggi pomeriggio, mettiti comodo: la rivoluzione in tema di mobile gaming, a firma di ASUS, si concretizzerà in ROG Phone 3.

Tutto quello che ti servirà fare per seguire in diretta il lancio del flagship è collegarti a questo indirizzo, ripetiamo, a partire dalle ore 17 di oggi, 22 luglio 2020. In alternativa, premi play sul box di YouTube all’interno di questo articolo, sempre allo stesso orario.

Molte delle informazioni sul device sono state anticipate, ma solo l’ufficialità potrà confermarle, naturalmente: ad ogni modo, preparatevi a conoscere un device che – con ogni probabilità – sarà potentissimo. Inoltre, per l’occasione, oltre al device, verranno forse svelati anche gli accessori, dei quali ti abbiamo già anticipato diversi dettagli grazie a un recente leak. Inoltre, certamente saranno ufficializzate anche il prezzo, l’uscita e la disponibilità del device sul nostro mercato, oltre che su tutti gli altri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti