ARK Survival Evolved in arrivo gratis? (UPDATE)

AGGIORNATO - ARK Survival Evolved dovrebbe essere il prossimo gioco che - dalle 17 di oggi - Epic Games offrirà gratis: ecco da dove scaricarlo.
ARK Survival Evolved in arrivo gratis? (UPDATE)

A partire dalle 17 di oggi, 4 giugno 2020, arriverà il nuovo videogioco offerto gratuitamente da Epic Games ai suoi utenti. Il titolo, in teoria, è ancora misterioso e non svelato ufficialmente: ad ogni modo, secondo le indiscrezioni dovrebbe essere proprio ARK Survival Evolved il regalo di oggi, che resterà disponibile gratis al download fino al prossimo giovedì.

UPDATE ore 17: SORPRESA! Questa volta Epic Games ha sopreso tutti. Il titolo offerto gratis è Overcooked. Ecco la trama:

Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!

Molto probabilmente ARK Survival Evolved arriverà più avanti.

Epic Games: il nuovo gioco misterioso sta arrivando

Sono settimane ricche di titoli di alta qualità, che la piattaforma mette a disposizione gratuitamente, in alcuni casi anche con bundle speciali.

Come anticipato, il titolo in arrivo fra pochi minuti dovrebbe essere ARK Survival Evolved. A partire dalla fine del countdown, sarà possibile procedere al download direttamente da questo indirizzo.

Attenzione, la notizie non è ancora ufficiale: non è escluso che, alla fine, Epic Games sorprenda tutti con un titolo diverso. Tuttavia, per il momento nessuna indiscrezione di questo tipo si è rivelata scorretta. Appuntamento alle 17!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti