Applicazioni? Secondo Nokia, su WP ci sono tutte le migliori

Pubblicato su YouTube un video in cui viene presentata la nuova "app reality" di Nokia e Windows Phone.

Nokia e Microsoft vogliono la sicurezza che il sistema operativo Windows Phone non sia “bollato” come quello a cui mancano le app rispetto ad Android ed iOS di Apple. A tal proposito è stato pubblicato su YouTube un video in cui viene presentata la nuova “app reality” di Nokia e Windows Phone.

Nokia app reality

Nel video viene affermato che non c’è motivo di scegliere Android o iOS invece di Windows Phone solo perché queste hanno un numero più elevato di applicazioni. Secondo Nokia, molte delle app presenti nel Play Store e nell’App Store non sono utili o sono molto simili tra loro (ad esempio ci sono più di 1000 app per usare il flash come torcia nello store di Apple). Nokia afferma che molte app sono già disponibile sul Windows Phone Store e se qualcuna manca ci sono valide alternative o app esclusive tra cui HERE Maps, Nokia ProCam, Office e l’integrazione di Xbox.

Attualmente ci sono 200.000 app sul Windows Phone Store e, secondo Nokia, alcuni dei migliori designer stanno “realizzando meravigliose applicazioni ogni giorno appositamente per Windows Phone”.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=iJbz1NZMCzI]

[gallery_embed id=”124264″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti