Apple Watch Series 7: i primi ordini sono IN SPEDIZIONE

I clienti che hanno fatto il preordine venerdì scorso dei nuovi Apple Watch Series 7 potranno gioire: le loro spedizioni sembra che siano partite.
Apple Watch Series 7: i primi ordini sono IN SPEDIZIONE

Si legge che i primi ordiin di Apple Watch Series 7 effettuati venerdì scorso sono stati spediti; gli acquirenti hanno di che gioire.

Apple Watch Series 7: le prime unità stanno per arrivare

Le prime consegne del nuovo Apple Watch Series 7 sono previste per venerdì e coloro che sono abbastanza fortunati da essere stati super rapidi venerdì scorso, stanno ora iniziando a ricevere avvisi di spedizione. Gli stati precedenti li mostravano come “in preparazione per la spedizione“. Ora invece, si legge “spediti“. Apple utilizza un processo di consegna in due fasi per controllare quando vengono ricevuti gli ordini del day one.

Innanzitutto, gli articoli vengono spediti alla società di corriere con la precisa istruzione di non consegnarli fino alla data corretta. La consegna anticipata indica che i corrieri possono consegnare i pacchi ai centri di distribuzione locali in anticipo, per massimizzare le possibilità di una consegna puntuale. In secondo luogo, i prodotti vengono rilasciati per ai clienti nel giorno previsto, in questo caso venerdì 15 ottobre.

Anche se la presunta riprogettazione principale non è avvenuta e relativamente pochi possessori di Serie 5 e 6 probabilmente compreranno il nuovo wearable, abbiamo delineato alcuni dei motivi per cui il nuovo orologio potrebbe interessare i possessori di Watch Series 3/4:

  • Display più grande (41/45 mm) con tecnologia Always-On, 70% più luminoso quando il polso è abbassato rispetto al modello dell’anno scorso;
  • Chip fino al 50% più veloce;
  • Sensore ECG aggiornato, sensore di misurazione dell’ossigeno nel sangue, rilevamento delle cadute;
  • Fino al doppio dello spazio di archiviazione, con 32 GB sul modello Wi-Fi.

Tuttavia, ci sono un paio di motivi per considerarne uno anche se attualmente avete la Serie 6. I cambiamenti chiave qui da ricercare nel display più grande e nella ricarica più rapida.

Apple ha anche sottolineato alcune sottili modifiche al design, nuove watch faces, una maggiore durata e nuove opzioni di colore. Dal sito della mela si legge:

Il design di Apple Watch Series 7 è rifinito con angoli più morbidi e arrotondati e il display ha un bordo rifrangente unico che fa sembrare che i quadranti e le app a schermo intero si colleghino perfettamente con la curvatura della cassa.

Con uno spessore di soli 1,7 mm, i bordi più stretti dell’Apple Watch Series 7 massimizzano l’area dello schermo del display modificando minimamente le dimensioni dell’orologio stesso. Apple Watch Series 7 dispone anche di un’interfaccia utente ottimizzata per il display più grande, una nuova tastiera QWERTY e due quadranti unici — Contour e Modular Duo — progettati specificamente per il nuovo dispositivo. Gli utenti beneficiano della stessa durata della batteria di 18 ore per tutto il giorno, ora integrata da una ricarica più rapida del 33%.

Disponibile nelle misure da 41 mm e 45 mm, Apple Watch Series 7 è l’Apple Watch più durevole di sempre, con un cristallo frontale più forte e più resistente alle crepe. È il primo Apple Watch ad avere una certificazione IP6X per la resistenza alla polvere e mantiene un rating di resistenza all’acqua WR50.

Apple Watch Series 7 introduce cinque nuove bellissime finiture della cassa in alluminio, tra cui mezzanotte, luce stellare, verde e un nuovo blu e (PRODUCT)RED, insieme a una gamma di nuovi colori e stili di cinturini. I modelli in acciaio inossidabile sono disponibili in acciaio inossidabile argento, grafite e oro, insieme a Apple Watch Edition in titanio e titanio nero siderale.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti