Una strana mossa di marketing quella di Apple. Provate a cercare, sul canale YouTube ufficiale della mela morsicata, i trailer di lancio di iPhone 11: non sono più disponibili. Con ogni probabilità, la compagnia li ha nascosti, impostandoli su privato. Il motivo? Secondo noi, il lancio di iPhone 12.

iPhone 11 lascia il posto ad iPhone 12?

Il prossimo 15 settembre ci sarà un evento Apple, trasmesso in diretta, dedicato alla presentazione di nuovi prodotti. Dopo l’iniziale hype, diverse indiscrezioni hanno messo in forte dubbio la possibilità che i nuovi iPhone 12 saranno lanciati ufficialmente in quell’occasione.

Molto più probabile, è che il lancio degli smartphone sia invece posticipato ad ottobre. Intanto però, ormai qualcosa sembra essere in fermento. Infatti, la strana sparizione dei video trailer di iPhone 11 (e versione Pro) dal canale YouTube ufficiale della compagnia, è un segnale abbastanza forte. Sicuramente, se i nuovi melafonini non arriveranno il prossimo 15 settembre, di certo saranno protagonisti di un lancio dedicato il mese successivo.

Intanto, il nostro consiglio è quello di non perdere l’appuntamento di martedì prossimo. Quasi sicuramente, in arrivo ci saranno i nuovi Apple Watch Series 6 così come un o più nuovi modelli di iPad. Se vuoi guardare in diretta streaming il lancio, a questo indirizzo trovi tutte le istruzioni.

Intanto, se proprio volete dare uno sguardo al trailer di iPhone 11 Pro, sul canale YouTube “Apple Italia”, c’è ancora.

Buona visione, per il momento!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:Reddit