Evento Apple: niente iPhone 12 per ora, quindi?

Il 15 settembre ci sarà un evento di lancio dedicato ai prodotti Apple: il keynote potrebbe però non includere la presentazione degli iPhone 12.
Evento Apple: niente iPhone 12 per ora, quindi?

Da pochi minuti, Apple ha comunicato ufficialmente la data del suo tradizionale keynote di settembre. L’hype è naturalmente subito salito alle stelle: finalmente i nuovi iPhone 12 sono in arrivo! I ben informati non sono però d’accordo e – seppure in via non ufficiale – continuano a suggerire di mantenere i piedi per terra: i nuovi melafonini potrebbero non essere protagonisti dell’evento settembrino.

iPhone 12: bisognerà aspettare ottobre?

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, c’è poco da sperare: ci sarà un evento Apple il 15 settembre, è vero, ma non sarà dedicato ai nuovi iPhone 12:

Mi è stato detto che Apple non annuncerà iPhone fino ad ottobre. L’evento in programma sarà dedicato ad iPad ed Apple Watch, con ogni probabilità.

Ovviamente, non c’è nulla di certo e nemmeno di ufficiale: la partita è assolutamente ancora aperta. Del resto, qualcuno qualche giorno fa raccontava che a tardare sarebbero stati i nuovi Apple Watch.

Per il momento, Apple ha semplicemente confermato che il keynote (virtuale) di settembre si terrà il 15. Non resta che aspettare per capire cos’ha davvero in serbo per tutti la mela morsicata. Se vuoi scoprirlo in tempo reale, non ti resta che seguire il lancio in diretta streaming: a questo indirizzo ti spieghiamo come fare.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Apple iPhone 12 al prezzo di 300,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 307,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti