Apple: come seguire il lancio in streaming

Non perdere l’occasione di seguire uno degli eventi tech più attesi: preparati al meglio per seguire in diretta streaming il lancio dei device Apple.
Apple: come seguire il lancio in streaming

Finalmente, i nuovi device Apple hanno una data di lancio: saranno ufficiali il 15 settembre, ovvero fra pochissimi giorni. Se sei curioso di scoprire in tempo reale tutte le novità in arrivo, ecco come e quando seguire l’evento in diretta streaming. Ci si aspetta, o meglio si spera, che arrivino i nuovi iPhone 12. Tuttavia, è purtroppo improbabile che sia così.

Apple: guarda l’evento in diretta

Per seguire in streaming l’evento di lancio dei prodotti Apple puoi rifarti al sito ufficiale del colosso della mela morsicata. Collegandoti a questo indirizzo. Attenzione però: per il momento, ovviamente, il contenuto non è accessibile.

Diversamente, puoi seguirlo anche su YouTube, direttamente dal box sottostante.

Il keynote è infatti previsto per il 15 settembre a partire dalle 19, ora italiana: da quel momento, potrai guardare in diretta il lancio degli Apple Watch 6. Inoltre, è possibile che il colosso della mela morsicata abbia in serbo altre sorprese: un nuovo modello di iPad Air, ad esempio.

Ad ogni modo, ormai l’attesa è quasi finita, non prendere impegni per la data designata: appuntamento al 15 settembre, ore 19.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Apple iPhone 12 deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di acquistare il device per 300,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 308,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti