Apple rilascia iOS 15.6.1: aggiornate i vostri iPhone subito!

Apple ha appena rilasciato i nuovi update software di iOS 15.6.1 e di iPadOS 15.6.1 con tante correzioni di bug e miglioramenti software.
Apple rilascia iOS 15.6.1: aggiornate i vostri iPhone subito!

In queste ore Apple ha appena rilasciato iOS 15.61 e iPadOS 15.6.1 al grande pubblico. Correte a scaricarlo, è un firmware che migliora le prestazioni e sistema dei bug presenti nel sistema.

Come detto, sono update minori per iPhone e iPad. Queste release sono arrivate un mese dopo il major update di iOS 15.6 e fra meno di un mese conosceremo invece, iOS 16 che porterà con sè tantissime novità.

Apple: cosa cambia con le nuove versioni?

Ovviamente questi aggiornamenti sono gratuiti e si possono scaricare via OTA dalle impostazioni. Vi basterà pigiare su “Generali”, cliccare su “Aggiornamento software”. Vi ricordiamo anche di avere l’iPhone o iPad al 50% della carica e attaccati alla corrente.

Queste versioni del firmware includono tante correzioni di bug, miglioramenti alla sicurezza, affrontano le vulnerabilità del kernel e del Webkit. Ecco perché vi invitiamo a scaricare e installare questa release il prima possibile. Cercate di avere sempre l’iPhone protetto, così da non ritrovarvi in spiacevoli situazioni in futuro.

iOS 16 invece arriverà a settembre, mentre iPadOS 16 non prima di ottobre a causa di alcuni problemi legati alla funzionalità di Stage Manager, il nuovo multitasking per iPad con processore Apple Silicon M1.

Cosa vi consigliamo noi?

Nelle notizie correlate vogliamo consigliarvi l’acquisto di un prodotto semplicemente unico: parliamo, ovviamente, di iPhone 13, il top di gamma più venduto degli ultimi mesi. È un flagship incredibile, con schermo OLED da 6,1 pollici, cornici in alluminio riciclato, retro in vetro che supporta la ricarica wireless e la MagSafe charging e non solo. C’è un potente processore Apple Bionic A15 con supporto alle reti 5G, una selfiecam incredibile che garantisce autoscatti e videocall in altissima qualità, un doppio sistema di camere posteriori da 12 Megapixel che sono in grado di girare video in 4K HDR e di realizzare immagini premium in ogni condizione di luce. Questo gioiellino si porta a casa con 876,00€ in super sconto su Amazon con spedizione gratuita. Fate presto perché è un prezzo davvero super interessante.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti