Apple: ecco una delle sorprese dell’8 dicembre

L’8 dicembre, Apple svelerà delle novità a sorpresa: a poche ore di distanza, viene anticipato uno di quelli che potrebbero essere i nuovi prodotti.
Apple: ecco una delle sorprese dell’8 dicembre

Domani – 8 dicembre – Apple farà una sorpresa ai suoi fan, lanciando nuovi prodotti o servizi. Non è ancora chiaro cosa bolla in pentola, ma una delle novità potrebbe essere stata anticipata. Si tratterebbe della Apple TV 2020: note anche le specifiche tecniche.

AGGIORNAMENTO: alla fine, la sorpresa è stata un’altra. Ecco tutti i dettagli sulle nuove AirPods Max!

Apple TV 2020 è una delle novità dell’8 dicembre?

A quanto pare, è possibile. Il leak trapelato sull’argomento ne racconta anche le specifiche tecniche.

La nuova Apple TV potrebbe arrivare con risoluzione 4K di base, il processore Apple A12Z Bionic supportato da 64GB o 128GB di storage interno. Secondo l’indiscrezione il rilascio sarebbe previsto per domani con spedizioni (non sappiamo se anche in Italia) già a partire dal prossimo venerdì.

Non ne abbiamo conferma alcuna, ma tendiamo a pensare che non si tratterà dell’unica novità che la compagnia ha in programma di lanciare il prossimo 8 dicembre. Ci speriamo poco, ma potremmo ancora essere in odor di AirTag e di AirPods Studio (le cuffieover ear). L’arrivo di questi ultimi ci sembra più probabila, comunque, di quello dei tag intelligenti.

Fonte: My Smart Price

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti