Apple Magic Keyboard in versione ESTESA e layout italiano a super prezzo

La Apple Magic Keyboard in versione con tastierino numerico completa il tuo setup e ti mette a disposizione tutto a portata di mano.
Apple Magic Keyboard in versione ESTESA e layout italiano a super prezzo

Una tastiera indispensabile per completare il tuo setup firmato casa Cupertino. Bella e funzionale in questa versione estesa, la Apple Magic Keyboard è quasi un accessorio obbligatorio arrivato a questo punto. Se vuoi avere a disposizione di dita un prodotto rifinito nei minimi particolari e senza fili, è quella giusta per te.

Dille di sì direttamente su Amazon dove lo sconto del 15% riesce a far abbassare il prezzo a soli 115,00€ per un acquisto nettamente più conveniente. Non perdere un secondo.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Apple Magic Keyboard in versione con tastierino numerico e italiana

Trovare in promozione la Apple Magic Keyboard in versione estesa non è sempre facile o meglio, molte volte il prezzo conveniente c’è ma non sul modello italiano. Quando stai al computer sai bene che avere a disposizione le lettere accentate e una disposizione dei tasti a cui siamo abituati (QWERTY italiano) è essenziale.

Per fortuna, oggi è il tuo giorno fortunato. La bellissima tastiera di Apple si collega ai tuoi prodotti senza cavi e sfruttando la connessione Bluetooth. È naturalmente compatibile con MacOS, iPad OS e iOS per non avere limitazioni.

Apple Magic Keyboard con tastierino numerico: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac, iPad o iPhone; Italiano, argento

Hai a disposizione dei tasti che sono stati posizionati in modo strategico per consentire una digitazione rapida ed efficiente. Sono extra reattivi per non farti ripetere neanche una volta un tocco e non sono eccessivamente rumorosi. La presenza del tastierino numerico si rivela vitale laddove tu ne abbia bisogno per mansioni specifiche come lavoro o calcolo.

L’autonomia non stupisce di meno. Con una carica completa hai fino a 30 giorni di utilizzo e in confezione ti viene fornito il cavo con cui ripristinarla.

Collegati su Amazon per esaudire i tuoi desideri e acquistare la Apple Magic Keyboard con tastierino numerico e layout italiano a soli 115,00€ in sconto del 15%. 

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti