Apple iPhone 12, eccolo su Amazon!

L'iPhone 12, in tutte le sue declinazioni, ha appena fatto capolino su Amazon: non è ancora disponibile ma ci si può iscrivere per sapere quando lo sarà.

L’iPhone 12 ha fatto la sua prima improvvisa apparizione su Amazon pochi minuti fa. Al momento non può ancora essere ordinato, ma è questa la pagina presso cui si potrà passare per l’ordinativo futuro. Sulla pagina sono disponibili tutti i dettagli.

iPhone 12 su Amazon

Ecco dunque i modelli e le rispettive pagine:

Le rispettive pagine mettono a disposizione un modulo nel quale è esplicitato il fatto che l’iPhone 12 “al momento non è disponibile" (come peraltro chiaro fin dalla presentazione di Tim Cook), ma è possibile iscriversi per poter ricevere una notifica a partire dal giorno in cui la prenotazione potrà essere effettuata.

Prezzi e disponibilità

iPhone 12 partirà da 939 euro (prenotazioni dal 16 ottobre); iPhone 12 Mini partirà da 839 euro (prenotazioni dal 6 novembre); iPhone 12 Pro partirà da 1189 euro (prenotazioni dal 16 ottobre); iPhone Pro Max partirà da 1289 euro (prenotazioni dal 6 novembre).

Entro un paio di giorni, insomma, sarà possibile prenotare l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro. Occorrerà invece attendere ulteriori tre settimane per poter accedere agli altri due modelli della gamma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta del Black Friday 2022 per Apple iPhone 12 è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 99,90€.

Prodotto Market Offerta
Apple iPhone 12 Amazon 473,21€

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti