Apple Airpods Pro, mai così scontate

Gli auricolari bluetooth Airpods Pro di Apple sono scesi al prezzo minimo di 200 euro: sono in offerta in queste ore su Amazon, mai così in sconto.
Apple Airpods Pro, mai così scontate

Le caratteristiche delle Apple Airpods Pro sono ormai note a tutti, la bontà del progetto è testimoniata dal quantitativo di persone che si possono notare in giro con questi auricolari nelle orecchie, ma la cosa da notare è come il prezzo sia sceso al suo minimo storico proprio in questi giorni di inizio agosto.

Airpods Pro, mai così scontate

Apple mette a disposizione sul proprio negozio Amazon le Apple Airpods Pro al prezzo di 200 euro: una soglia psicologica sotto la quale al momento non sono mai scese (solo con sconti extra e programmi coupon è stato possibile, come da nostra segnalazione, scendere leggermente al di sotto nei giorni scorsi). Oggi gli auricolari Apple con tanto di case di ricarica sono quindi disponibili con uno sconto che arriva al 28%, con un risparmio netto pari a 79 euro rispetto al prezzo di listino.

Apple Airpods Pro in offerta su Amazon

Il prezzo medio era di 230 euro nel mese di maggio, è sceso attorno ai 220 euro a luglio ed ora ecco il passo decisivo verso la nuova soglia dei 200 euro. Si potrà immaginare uno sconto ulteriore soltanto tra qualche mese, quando gli sconti di fine anno, il Prime Day ed il Black Friday farciranno Amazon di ulteriori occasioni.

Cancellazione attiva del rumore, cuscinetti in tre taglie per avere il massimo comfort, resistenza all’acqua (e al sudore), equalizzazione adattiva e attivazione immediata tramite Siri. In più la custodia consente fino a 24 ore di autonomia, il che trasforma gli auricolari in qualcosa di estremamente versatile, valido per qualsivoglia tipo di utilizzo.

Soprattutto quando lo sconto è di questa taglia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti