Ancora una proroga per i servizi MMS di Tim

È stata nuovamente prorogata la promozione sugli MMS da parte di Tim. La precedente offerta scadeva, infatti, il 10 novembre 2002

È stata nuovamente prorogata la promozione sugli MMS da parte di Tim. La precedente offerta scadeva, infatti, il 10 novembre 2002. La nuova scadenza è adesso fissata al 1 dicembre 2002. Sarà quindi possibile mandare MMS gratis dal proprio telefonino Tim fino a quella data. Purtroppo ancora non attiva la procedura di interworking, ovvero la possibilità di mandare direttamente un MMS da Tim verso un cellulare Vodafone Omnitel, Wind e 3 compatibile.

La promozione sugli MMS inizia, comunque, a diventare interessante vista la sempre maggiore disponibilità di telefoni compatibili con il servizio, soprattutto data l’uscita di vari cellulari con foto camera incorporata. Tim stessa da oggi aggiunge il nuovo Telit G80 nella propria lista di camera phone, andando a far compagnia ai precedenti Sony Ericsson T68i con CommuniCam e Nokia 7650.

Proprio l’arrivo di telefoni con foto camera dai prezzi competitivi, il G80 costerà 399 Euro, e la gratuità degli MMS, dovrebbero favorire la diffusione del servizio, senza dimenticare gli altri cellulari MMS senza foto camera dai prezzi più che accessibili, come il Telit G82 o il Sony Ericsson T300. Da notare che gli MMS possono essere mandati gratuitamente verso tutti i clienti Tim dotati di cellulari compatibili, ma anche verso indirizzi e-mail o verso chi non possiede un telefonino MMS oppure verso i clienti di altri operatori, in questi ultimi casi si riceverà un SMS con un codice per visionare l’MMS direttamente via Web o WAP. Restano a pagamento, invece, i vari servizi a valore aggiunto via MMS come Girls, l’Oroscopo di Paolo Fox, Squadre in campo, etc. con prezzi variabili a seconda del servizio che si potrà attivare direttamente sul sito di i-Tim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti