Amazon TI REGALA le cuffie TWS OPPO Enco Buds2, oggi al 40% in meno

Le popolarissime cuffie true wireless OPPO Enco Buds2 sono in vendita su Amazon al prezzo più conveniente di sempre.
Amazon TI REGALA le cuffie TWS OPPO Enco Buds2, oggi al 40% in meno

Capita che Amazon sconvolga il web con offerte fuori scala, come questa di oggi che vede le ottime cuffie OPPO Enco Buds2 in caduta libera a un prezzo ridicolo. Apprezzate da milioni di utenti in tutto il mondo per l’eccellente qualità audio e il design accattivante, le cuffie TWS del colosso cinese sono in vendita ad appena 19€ con uno sconto immediato del 40%.

Leggere, comode e con una batteria che ti accompagna per bene 28 ore usufruendo della custodia di ricarica rapida, gli auricolari del colosso cinese montano driver dinamici da 10mm placcati in titanio; il risultato è una diffusione audio potente, avvolgente, con una gamma acustica che premia qualsiasi genere musicale.

Le cuffie true wireless OPPO Enco Buds2 sono in vendita su Amazon ad appena 19€

Le cuffie true wireless OPPO Enco Buds2 costano pochissimo su Amazon

Compatibili al 100% con tutti i dispositivi Android e iOS tramite il modulo Bluetooth 5.2, le cuffie a marchio OPPO supportano anche i comandi touch per la musica e le telefonate, la modalità Gaming Mode per abbattere la latenza mentre giochi sul telefono e la certificazione IPX4 contro polvere e schizzi d’acqua.

Se tutto ciò ancora non ti convince, le Enco Buds2 di OPPO sfruttano anche un algoritmo di nuova generazione per la cancellazione dei rumori di fondo: puoi parlare al telefono senza mai più preoccuparti dei rumori di fondo, anche negli ambienti particolarmente affollati.

Impossibile trovare un’offerta Amazon di questa portata per un paio di cuffie true wireless con le stesse funzionalità; ti conviene acquistarle subito e sfruttare i servizi Prime per riceverle a casa già domani, senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti