Amazon SVENDE questo smartwatch a soli 28,49€ con un DOPPIO SCONTO

Incredibile doppia occasione Amazon su questo smartwatch: con un doppio sconto lo paghi a prezzo stracciatissimo.
Amazon SVENDE questo smartwatch a soli 28,49€ con un DOPPIO SCONTO

Clamorosa opportunità su Amazon se ha intenzione di fare un regalo tecnologico senza spendere troppo. Grazie ad uno sconto del 67% a cui si aggiunge un ulteriore decremento del 5% tramite un coupon da spuntare in pagina, puoi pagare questo fantastico smartwatch a soli 28,49 euro invece di 89,99. Parliamo di un’offerta a tempo che andrà inevitabilmente a ruba: ti consigliamo di sbrigarti.

Smartwatch in super offerta: le sue caratteristiche sorprendono

Lo smartwatch in questione è dotato di connessione bluetooth e consente di effettuare chiamate direttamente dal polso e di ricevere notifiche in modo discreto. Il suo ampio schermo touch da 1,85 pollici con risoluzione HD offre una chiara visibilità anche alla luce diretta del sole. Con più di 200 quadranti tra cui scegliere, potrai adattare il tuo smartwatch al tuo stile personale.

Smartwatch Uomo Donna, 1.85″ Orologio Smart Watch Effettua o Risposta Chiamate, 112 Modalità Sportive Orologio Digitale con Sonno Cardiofrequenzimetro, 2024 Impermeabile IP68 Smartwatch Android IOS

A tua disposizione avrai anche ben 112 modalità sportive, tra cui corsa, ciclismo, e altro ancora: questo orologio ti aiuta a monitorare la tua attività fisica in modo dettagliato, registrando frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza percorsa e passi. Inoltre, con impermeabilità IP68, è adatto anche per l’uso quotidiano in condizioni atmosferiche avverse.

Il monitoraggio continuo della salute 24/7 include la misurazione in tempo reale della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue, oltre all’analisi approfondita della qualità del sonno. Collegando lo smartwatch all’applicazione dedicata, è possibile monitorare e analizzare i dati relativi alla salute in modo completo.

A completare il quadro delle funzioni troviamo previsioni del tempo, sveglia, timer, controllo della musica e molto altro ancora. La batteria assicura una lunga durata, fino a 7 giorni con una singola carica e fino a un mese in standby. Compatibile con Android e iOS, oggi è il tuo grande affare del giorno: applica il coupon sconto e pagalo soltanto 28,49 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti