Amazfit Band 5: ALEXA, saturimetro e tanto altro ad appena 28€ (-36%)

Con uno sconto incredibile pari al 36% su Amazon, l'ottimo smartwatch Amazfit Band 5 potrà essere tuo ad un prezzo mai visto prima.
Amazfit Band 5: ALEXA, saturimetro e tanto altro ad appena 28€ (-36%)

Amazfit Band 5 è uno degli smartwatch più ambiti tra quelli in circolazione. L’eccellente qualità costruttiva, l’indispensabile supporto dell’assistente virtuale Alexa e le innumerevoli funzioni per tenere sotto controllo i risultati dei tuoi allenamenti lo rendono un assoluto best buy. Non dimenticare la batteria, altro fiore all’occhiello di questo imperdibile dispositivo: potrai tenere al polso il tuo fitness tracker per ben due settimane prima che si renda necessaria una nuova ricarica: dimentica pure a casa il caricatore.

Approfitta della promozione, potrebbe non durare a lungo: acquistalo ora su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 36%, sarà tuo con appena 28,99 euro e potrai così risparmiare ben 16 euro.

Amazfit Band 5 in offerta ad un prezzo irripetibile

L’assistente virtuale Alexa sarà sempre a disposizione per esaudire ogni tua richiesta: potrai impostare sveglie e timer, creare liste della spesa, controllare il meteo, tenere d’occhio i tuoi dispositivi domestici intelligenti e molto altro ancora.

Con Amazfit Band 5 sarai in grado di misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue ed essere aggiornato sulle tue condizioni fisiche grazie ad OxygenBeats. Contapassi, monitoraggio del sonno, misurazione della frequenza cardiaca, distanze percorse, consumo di calorie: non manca davvero nulla, tutto ciò che serve per prenderti cura al meglio del tuo benessere. Potrai utilizzarlo anche durante gli allenamenti in piscina? Certo che sì: è uno smartwatch impermeabile, che non teme il contatto diretto con l’acqua.

L’occasione è adesso! Metti nel carrello il tuo Amazfit Band 5: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti