Altoparlante Jabra Speak 510 a meno di 80 euro su Amazon

Trasformate ogni stanza in un'audioconferenza con l'altra qualità dell'altoparlante vivavoce Jabra Speak 510 adesso in grande offerta su Amazon.
Altoparlante Jabra Speak 510 a meno di 80 euro su Amazon

Tra Smart Working e didattica a distanza, spesso è necessario un buon dispositivo che possa amplificare l’audio di chi magari si trova in casa e ha necessità di comunicare con colleghi, professori o compagni. In realtà questo dispositivo, il Jabra Speak 510in offerta su Amazon è molto comodo anche per ascoltare musica con una qualità audio molto alta.

Altoparlante Jabra Speak 510 al prezzo di soli 79,99 euro su Amazon

Stiamo parlando dell’altoparlante speaker portatile Jabra Speak 510. Si tratta di un dispositivo vivavoce ottimo per teleconferenze bilaterali, per un massimo di 4 partecipanti, compatibile con tutte le principali piattaforme UC. Il microfono omnidirezionale offre una copertura a 360°, rendendo le conversazioni chiare con eliminazione dell’eco e grazie al controllo di chiamata integrato attraverso pulsanti touch è possibile gestire al meglio tutte le entrate.

Jabra Speak 510

L’utilizzo è molto semplice grazie ad una connettività USB Plug and Play o con associazione allo smartphone e tablet attraverso Bluetooth. La prestazione del vivavoce è ottima grazie ad una tecnologia che gestisce la qualità del suono differenziandola tra voce e musica. Infine è compatibile con tutte le cuffie, i dispositivi vivavoce USB e tutti i servizi di chiamata vocale online più popolari con tanto di compatibilità totale con i principali sistemi UC e clienti VoIP per un’integrazione fluida.

Il Jabra Speak 510 è un ottimo accessorio da viaggio, grazie al peso inferiore di 200 grammi e al design compatto e garantisce fino a 15 ore di autonomia con una sola ricarica. Insomma, un ottimo dispositivo che potete acquistare su Amazon con uno sconto del 24% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti