Addio Sony Mobile, il sito Web è stato chiuso

SonyMobile.it chiude: è la conseguenza dell'integrazione della divisione mobile del colosso giapponese all'interno di Sony; ecco i dettagli.
Addio Sony Mobile, il sito Web è stato chiuso

Se state provando a collegarvi su SonyMobile.it senza riuscirci, non preoccupatevi, non siete soli: il sito Web è stato chiuso. Chiunque tenti di aprirlo, verrà automaticamente reindirizzato – nel caso dell’utenza italiana – a Sony.it. Ecco cosa sta accadendo.

Sony Mobile: il sito Web chiude

Nonostante le apparenze, sembra che il redirect non sia legato in alcun modo all’andamento della divisione mobile, quanto alle conseguenze dell’integrazione di Sony Mobile all’interno di Sony.

Naturalmente, gli smartphone del colosso giapponese continueranno a esistere e – anzi – ne usciranno presto di nuovi. Solo che, da oggi in poi, chi vorrà dare un’occhiata alle novità di Sony in tema mobile, dovrà farlo direttamente su Sony.it: all’interno dello stesso portale c’è praticamente la totalità dei prodotti della multinazionale.

Vi ricordiamo anche che il prossimo 24 febbraio, Sony terrà in streaming online la conferenza stampa inizialmente organizzata in occasione del Mobile World Congress, poi purtroppo annullato a causa dell’epidemia di Coronavirus. Durante l’evento verranno certamente presentati nuovi smartphone e forse verrà fatto anche qualche accenno alla chiusura del domino SonyMobile.com. Appuntamento (virtuale) al 24 febbraio per scoprire qualcosa in più!

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti