Xiaomi Buds 4 Pro: MINIMO STORICO da prendere al volo

Gli Xiaomi Buds 4 Pro spiccano già per la loro eleganza e ricercatezza nel design, ma la qualità audio è di alto livello: ecco la promozione!
Xiaomi Buds 4 Pro: MINIMO STORICO da prendere al volo

Sono usciti sul mercato da pochissimo, hanno mostrato i loro muscoli per performance ed eleganza e oggi sono già in grande promozione su Amazon. Stiamo parlando dei bellissimi e prestantissimi auricolari Bluetooth Xiaomi Buds 4 Pro il cui prezzo di listino di 249,99 euro scende a 199,99 euro grazie allo sconto del 20%. Il prezzo finale è il più basso di sempre per questi auricolari top di gamma.

Xiaomi Buds 4 Pro: caratteristiche da lasciare a bocca aperta

Gli Xiaomi Buds 4 Pro spiccano già per la loro eleganza e ricercatezza nel design. Una volta indossate, però, mostrano tutta la loro qualità audio grazie al supporto Wireless Hi-Res con LDAC, con bassa distorsione e driver ad alto bilanciamento per ascoltare audio molto simili alla registrazione originale in studio. Presente anche la cancellazione del rumore da 48dB con modalità trasparenza per bloccare i rumori intorno a voi: in questo modo potete immergervi nel suono che vi circonda per un’esperienza di ascolto realistica.

Xiaomi Buds 4 Pro

La cancellazione dei rumori avanzata è garantita da 3 microfoni e VPU che vengono utilizzati dall’algoritmo AI, per rendere chiara la voce nelle vostre telefonate anche in ambienti ventosi. Di ottimo livello anche l’autonomia grazie alle sue 38 ore di ascolto garantite anche dalla custodia. Quest’ultima supporta la ricarica wireless e quella rapida così non dovrete più preoccuparvi di restare senza musica.

Presente anche la comodissima connettività a doppio dispositivo che permette di connettere due dispositivi (smartphone, tablet o PC ) contemporaneamente e passare automaticamente tra i due. Una novità assoluta, che adesso potete portare a casa da Amazon a un prezzo molto interessante. Per approfittarne, completate l’ordine al volo e accaparratevi i nuovi  Xiaomi Buds 4 Pro a 199,99 euro con spedizioni super veloci e gratuite, garantite dai servizi Prime. Non manca anche la possibilità di pagarlo in comode rate con Cofidis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti