Regali tech per lui

San Valentino si avvicina: ecco tante idee regalo hi-tech per il vostro lui, per celebrare l'amore (anche) con i videogame.

Abbiamo selezionato alcune idee tech per lui tra i moltissimi prodotti proposti, che sapranno fare felice anche il fidanzato nerd più incallito. Non solo videogiochi, ma anche accessori, notebook e console con cui arricchire la sua postazione da gaming. Ecco la nostra selezione.

Dying Light 2

Il vostro amato è appassionati di videogiochi horror? Allora “mordetegli” il cuore con lo zombie game Dying Light 2 Stay Human, freschissimo di uscita su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Qualsiasi sia la piattaforma da gioco in suo possesso, riuscirete a farlo felice con un action game a mondo aperto in cui non morti, parkour e una narrazione intrigante la fanno da padrone. La storia si concentra infatti su un nuovo e moderno “Secolo Oscuro” per l’umanità, spaziando tra tematiche come il tradimento, l’infedeltà e l’intrigo. Gli zombie, invece di essere il nemico principale come nel prequel, diventano qui un pretesto narrativo che fa pressione su altri personaggi non giocabili per indurre drammi e tematiche interessanti.

OIVO PS5 Stazione di Ricarica

stazione di ricarica per i pad della console next-gen targata Sony, così da ricaricarli velocemente e fino a due in contemporanea. Questo controller PS5 caricabatterie è appositamente progettato per caricare 2 controller PS5 contemporaneamente, alimentato da console PS5 attraverso 2 tipi di cavo inclusi.

Pulse 3D

Pulse 3D, sempre compatibili con PlayStation 5. Sfrutta fino a 12 ore di gioco in modalità wireless grazie alla batteria ricaricabile incorporata. Connettiti alle console PS5 e PS4 e ai computer Windows e macOS compatibili utilizzando l’adattatore incluso.

Notebook Gaming MSI Katana

Notebook Gaming MSI Katana, dotato di aggiornamento gratuito a Windows 11. Dotato del più recente processore Intel Core i7 di 11a generazione, offre un aumento delle prestazioni fino al 40% rispetto alla generazione precedente. Ottieni una maggiore potenza con 8 core e frequenza turbo dual core fino a 4,6 GHz per massimizzare l’efficienza nel gioco, il lavoro multi-task e la produttività.

Xbox Game Pass:

Xbox Game Pass, abbonamento – qui in versione Ultimate da 3 mesi – che apre le porte a tantissimi titoli per console Xbox, classici e di ultima uscita. Una sorta di Netflix per i videogiochi, frequentemente aggiornato per avere sempre a disposizione un’ampia libreria geek ad un prezzo davvero contenuto.

DualSense

Il nostro “Player 2” è tra i fortunati possessori di una introvabile PS5? Niente di meglio di un DualSense nuovo di zecca, per avere sempre a portata di mano un controller aggiuntivo o per unirvi a lui durante le partite ad alcuni giochi in multiplayer locale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti